Set 4 Bicchieri Shottino Cime Italiane – Alaskan Maker

49.00

Qualità Rondini

  • Disponibilità Immediata A Magazzino
  • Spedizione Con Corriere In 1/2 Giorni Lavorativi
  • Spedizione Gratuita In Italia Per Ordini Superiori Ai 100€ (esclusi ingombranti o pesanti)
  • Spedizione A Tariffa Fissa Per Pacchi Ingombranti
Availability: Disponibile COD: TOPO-S-TMMT Categorie: , , Tag: ,
CHIEDI PIÙ INFO

Descrizione

Set di 4 bicchieri per shottino in cristallo soffiato a mano, con rilievo all’interno. Adatto al lavaggio in lavastoviglie.

Tre Cime di Lavaredo – Tofane – Cervino -Monte Rosa

Rilievi topografici – Design Ultra
Scatola in ordine – Da offrire
100% cristallo – Alta qualità
6,5 cl – capacità
Forma unica: presa piacevole
Soffiato a mano – Produzione artigianale
H 6 cm x P 5/4 cm

Regala una storia e un’esperienza unica! È il tipo di attenzione che non passerà inosservata e che sicuramente piacerà. Ce n’è per tutti i gusti e per ogni destinazione. Una cosa è certa: renderai tutti felici ogni volta. Scopri il resto della nostra collezione TOPOGRAPHIC.

Consiglio del produttore : per la manutenzione dei bicchierini, consigliamo di lavarli a mano. Evitate di lavarli con perline o in lavastoviglie, perché potrebbero lasciare depositi nelle scanalature della tazza.

Per i creatori, dai creatori

Dopo aver studiato la montagna scelta, la modelliamo tramite software. Per avvicinarci il più possibile alla realtà, abbiamo investito in una stampante 3D. Questo ci permette di immaginare meglio il risultato finale, per un vetro davvero unico. Una volta convalidate, le stampe 3D vengono inviate ai nostri stabilimenti per la creazione degli stampi. Quando vediamo il risultato e i vostri feedback, siamo davvero orgogliosi del lavoro svolto 😉

I rilievi sul fondo del vetro sono unici. Per immaginare la resa degli occhiali hanno utilizzato una stampante 3D. Hanno realizzato da soli l’impressione dei rilievi. Questa stampa è stata poi utilizzata per progettare gli stampi. Il risultato: un oggetto davvero speciale.

Garantito robusto come una quercia. I prodotti sono progettati in modo da poterli utilizzare il più a lungo possibile

I prodotti vengono consegnati in un sacchetto riutilizzabile in PET riciclato e inviati in un imballaggio kraft certificato FSC.

Alaskan Maker è uno dei donatori aziendali del collettivo 1% per il pianeta. Grazie a loro donano l’1% del fatturato all’associazione Wings of the Ocean.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.


Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

Ti potrebbe interessare…